Il giorno 20 maggio 2026 con una merenda insieme e giochi all’aperto si è concluso il progetto continuità tra gli alunni di tre anni delle sezioni A e B della scuola dell’Infanzia “Il Flauto magico” e gli alunni dell’ultimo anno dell’asilo nido “Innamorati”. Dopo un piccolo tragitto a piedi nel quartiere i bambini condotti dalle insegnanti Silvia e Federica hanno raggiunto il nido dove insieme ai piccolini hanno mangiato la loro merenda nel cortile della struttura. Poi insieme all’educatrice è stato esplorato il giardino e l’orto. Il tutto si è concluso con dei giochi all’aperto.




