Il giorno 11 maggio 2026, sulle note del “VALZER DEI FIORI ” con un’attività musicale ed espressivo corporea, si è concluso il progetto continuità tra gli alunni di tre anni della sezione C della Scuola dell’infanzia “Il Flauto magico” e gli alunni dell’ultimo anno dell’asilo nido DEDALO.
Il linguaggio universale della musica ha raggiunto cuore e mente di tutti i piccoli alunni stimolando meravigliose sincronie.
Danzando sulle note del “VALZER DEI FIORI”, siamo come tante piccole viole che sbocciano in primavera.


