Il 12 Maggio presso la Scuola dell’Infanzia “Il Flauto magico” di Borroni é tornata la Favola Musicale SIIMUS che accompagna i bambini in un’esperienza sonora immersiva e partecipata, alla scoperta dell’oboe, uno degli strumenti più espressivi e affascinanti dell’orchestra. Continua a leggere Favola Musicale “C’era una volta… l’Oboe”
